2010 09/04

U&D: marco Stabile vorrebbe partecipare ad un reality

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Marco Stabile parla in un’intervista e dichiara che vorrebbe partecipare ad un reality

Per chi non lo ricorda, è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne, ed in una recente intervista al settimanale Ecco ha spiegato la sua situazione, in quanto accusato di essere un calcolatore:

“Non ho preso in giro nessuno, volevo solo più tempo per conoscere meglio Lucia, Nairda e Antonella, per capire chi era la ragazza giusta per me”

Marco rivela di aver partecipato ad Uomini e Donne per gioco, ma nel gioco voleva trovare l’amore vero. Purtroppo nel programma non ha trovato nessuno, ma in compenso gli è rimasta la notorietà:

“Grazie a Uomini e Donne ho ottenuto molta popolarità, le persone mi fermano per strada, ora posso vantarmi di aver partecipato a un programma di Mediaset”

Il sogno di Marco è partecipare ad un reality, in quanto affascinato dal mondo dello spettacolo. Quale potrebbe essere il reality adatto a Marco Stabile? Ma soprattutto riuscirebbe a finire il percorso, o come a Uomini e Donne andrà via?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649