2010 09/04

Federico Mastrostefano contro Pamela Compagnucci su Facebook

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Federico Mastrostefano commenta su Facebook la partenza di Pamela Compagnucci per L’Isola Dei Famosi 7.

Dopo essersi scambiati i ruoli all’interno del reality L’Isola Dei Famosi 7, Federico Mastrostefano, tornato da poco in Italia, commenta quella che è stata la scelta dell’ex fidanzata Pamela Compagnucci di partire per il Nicaragua e, a giudicare dalle parole scritte dall’ex tronista su Facebook, si direbbe che tale scelta non gli sia andata proprio giù.

Federico, in una delle scorse puntate del reality, aveva lasciato in diretta Pamela e, nonostante il dolore, la Compagnucci, nel momento in cui Mastrostefano è stato eliminato dal gioco, ha deciso di diventare una nuova concorrente e sbarcare sull’isola proprio durante la scorsa puntata tra la sorpresa degli altri naufraghi che di certo non si aspettavano di vederla tra loro.

Incassato il colpo Federico ha scritto queste parole su Facebook:

“e come si scrive alla fine di ogni teorema…..C.V.D. come volevasi dimostrare!”.

Poche parole ma decisamente chiare visto che senza ombra di dubbio il ragazzo intende dire che Pamela Compagnucci punta soltanto alla popolarità in un certo senso rivolgendole le accuse che lei stessa gli aveva mosso in precedenza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649