2010 09/04

Fernando Vitale smentice di aver tradito Lenka Nemcova

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Fernando Vitale e Lenka Nemcova smentiscono una loro presunita crisi e si dicono innamorati

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della fine della love story tra l’ex tronista di Uomini e Donne ed attore a luci rosse Fernando Vitale e Lenka Nemcova, una delle presunte amanti dell’ex concorrente del Grande Fratello 10, George Leonard. Pare che tra i due non sia assolutamente finita, in quanto non c’è stato nessun tradimento da parte di Vitale. E’ la stessa Lenka a smentire la crisi dichiarando:

“Gli scatti, apparsi su Vip, appartengono ad un servizio fotografico, realizzato prima che Fernando ed io ci conoscessimo. Quando abbiamo iniziato a frequentarci, ossia a fine Gennaio, mi ha raccontato diaver posato per delle immagini in compagnia di un’ ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli, il tutto per movimentare il trono di ‘Uomini e Donne’. Quando la detta corteggiatrice è stata eliminata, non c’era più ragione di pubblicare le foto, apparse invece ora che Fernando ed io stiamo felicemente insieme. Tengo a chiarire che tra loro non c’è mai stata alcuna relazione, come invece molti hanno inteso. Siamo ancora fidanzati, anzi la nostra storia procede a gonfie vele. Il tempo libero, che ha a disposizione, Fernando lo trascorre con me.”

Anche Fernando dice la sua dicendosi innamorato di Lenka, a tal punto di essere disposto ad abbandonare il suo lavoro:

“Se Lenka dovesse decidere che non sopporta più il mio lavoro, smetterei per amore di lei.
Ho voglia di una famiglia, di una fidanzata”

Dopo queste dichiarazioni, Lenka parla anche di Carmela Gualtieri, attuale compagna di George Leonard:

“Di Fernando apprezzo tutto, ovviamente anche il suo essere prestante e… perché no? Dotato!Vorrei chiedere a Carmela Gualtieri se può dire lo stesso (di George)?”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649