2010 09/04

Mauro Marin inviato de “Le Iene”?

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin sarà il nuovo inviato de “Le Iene”?

Dopo le voci degli scorsi giorni secondo cui il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin sarebbe stato il nuovo tronista di Uomini e Donne, ecco che adesso arriva un’altra notizia bomba: Mauro potrebbe essere il nuovo inviato de “Le Iene”.

Lo strepitoso successo riscosso dal concorrente del GF sembra proprio lo stia portando a ricevere diverse proposte di lavoro più che interessanti e, secondo quanto dichiarato proprio dal diretto interessato, gli autori dell’irriverente programma sarebbero interessati proprio alla sua persona e pare stiano valutando attentamente sul da farsi.

Non si tratta della prima volta che un concorrente del Grande Fratello veste i panni di una iena, tutti infatti ricorderete Filippo Nardi e il più recente Gabriele Petronio e non si sa mai che questa volta sarà Mauro Marin a presentarsi in occhiali scuri, giacca e cravatta. Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe vederlo in questo nuovo ruolo?

3 Commenti

  • Meglio a far salami gli viene meglio.Aveva detto che non gli interessava il mondo dello spettacolo!Adesso dovrebbe dimostrare del talento per fare qualcosa.Ma dove sta il talento? Quello che gli viene meglio è sbraitare,urlare,parlare in modo incomprensibile e chiedere continuamente scusa

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649