2010 12/04

Laura Lella parla di Maria De Filippi e della redazione di U&D

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Laura Lella parla di Maria De Filippi e della redazione di U&d sostenendo che si puntava molto su Emiliano e Monica.

L’ex tronista di Uomini e Donne Laura Lella, nonostante abbia terminato ormai già da tempo la sua avventura all’interno del programma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui parla di Maria De Filippi e della redazione di U&D sostenendo che quest’ultima puntava in tutti i modi a formare la coppia Emiliano Vannoli-Monica Pisano e, proprio per questo motivo, a differenza di quanto accaduto con lei, quando il corteggiatore non si è presentato in studio per la scelta, si è fatto di tutto per cercare di capirne i motivi. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole:

“Non chiedo scusa a Maria De Filippi non ha avuto un atteggiamento scorretto con me. Piuttosto, secondo il mio pensiero, non ci siamo capite. Loro, mi riferisco a Maria e alla redazione, non si sono accorti del mio interesse per Federico D’Aguanno ed io non sono riuscita a trasmettere quello che realmente pensavo. Non nutro alcun tipo di risentimento nei loro confronti.

Secondo me, attraverso alcuni interventi, il pubblico ha raggiunto livelli davvero imbarazzanti. I loro commenti, comunque, non mi hanno per niente toccato. Nella vita, sono una persona determinata e non mi faccio mettere in crisi da qualche intervento discordante.

Quando mi hanno buttato fuori dal programma, non mi hanno dato la possibilità di spiegare le mie ragioni. Nel trono di Monica, invece, nonostante Emiliano non si fosse presentato in puntata, Gianni Sperti è andato a cercarlo a casa sua per avere chiarimenti. Credo abbiano cercato in tutti i modi di creare la coppia. Nel mio caso, invece, hanno remato nella direzione contraria, cercando di distruggermi. Sarebbe stato più corretto, come accaduto con Monica, darmi la possibilità di parlare con Federico, per capire che cosa ne pensasse lui. Invece, con me, è andata diversamente.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649