2010 12/04

Uomini e Donne: Ramona e Mario stanno insieme?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo una segnalazione Ramona Amodeo avrebbe una relazione segreta con il suo corteggiatore Mario De Felice.

Un nuovo dubbio si insinua all’interno del salotto di Maria De Filippi e, dopo la scoperta della storia segrata tra Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla, ecco che ora giunge una segnalazione che riguarda la tronista Ramona Amodeo: lei ed il corteggiatore Mario De Felice starebbero insieme.

La segnalazione in questione è arrivata da un utente del “Il blog di Uomini e Donne” che asserisce di essere a conoscenza di una relazione proprio tra la tronista ed il ragazzo. L’utente in questione afferma di aver visto Ramona e Mario incontrarsi più volte all’interno dei privé di varie discoteche di Napoli e aggiunge anche che tutti gli incontri si sono poi conclusi in albergo. La ragazza specifica inoltre di essere un’ex fan di Ramona Amodeo e di essere rimasta molto delusa quando dopo averla vista in compagnia di Mario.

Naturalmente per ora non ci sono conferme in merito alla veridicità di tale segnalazione ma, visti i precedenti di questa edizione di Uomini e Donne, non si sa mai che il tutto corrisponda effettivamente al vero. Voi cosa ne pensate? Ramona e Mario stanno insieme?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649