2010 12/04

Lucia Rossitto parla di Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Lucia Rossitto, in una recente intervista, parla di Federico Mastrostefano e di Pamela Compagnucci.

Dopo quanto accaduto durante le scorse puntate de L’Isola Dei Famosi tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, Lucia Rossitto, ex corteggiatrice del ragazzo ad Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Ciaopeople in cui parla proprio dei due ragazzi e di quanto accaduto all’interno del programma di Maria De Filippi lo scorso anno.

Secondo quanto dichiarato da Lucia la scelta fatta da Federico non sarebbe stata fatta con il cuore ma soltanto per paura di un “no” da parte di Eliana Michelazzo dopo le infinite polemiche sorte durante la trasmissione:

“Credo che Federico non abbia scelto Eliana solo perché temeva una sua risposta negativa. Durante il suo trono, ha sempre concentrato su di lei tutte le sue attenzioni. Un uomo non può cambiare idea in maniera tanto repentina. Nemmeno Federico. Dopo, quando il rapporto tra lui e Pamela è decollato, credo che i suoi sentimenti siano cambiati e che si sia innamorato sul serio. Prima, però, la sua scelta non mi ha convinto.”

In merito invece alla fine della relazione tra Federico e Pamela in diretta televisiva Lucia dice:

“Il comportamento di Federico è stato certamente sbagliato ma giustificato da fatti che noi, probabilmente, non conosciamo. Se è arrivato al punto di prendere questa decisione durante una diretta televisiva, vuol dire che il loro rapporto non era poi così saldo. Per quanto riguarda Pamela, invece, posso dire che, fin da quando la conosco,le è sempre piaciuto interpretare la parte della vittima. Una falsa vittima. Secondo me, era innamorata solo della popolarità conquistata da Federico. Certo, rimane un mio parere ma credo fermamente di aver ragione.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649