2010 13/04

Foto Tiziana Buldini nuda per Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Ecco le foto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tiziana Buldini nuda per Playboy.

Sembra proprio che la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne abbia portato fortuna a Tiziana Buldini che, dopo essere stata corteggiatrice del tronista Fabiano Reffe, è riuscita ad entrare a pieno titolo nel mondo dello spettacolo in veste di attrice e, adesso, ricoprendo il tanto ambito ruolo di coniglietta di Playboy.

Tiziana, dopo aver recitato in svariati film, da “La Matassa” a “Scusa Ma Ti Voglio Sposare” fino alla serie “Romanzo Criminale”, è stata scelta per occupare la copertina in veste di Playmate, con tanto di servizio interno, dell’ultimo numero della rivista Playboy.

Le foto di Tiziana Buldini nuda per Playboy mettono bene in mostra un corpo dalle curve perfette e un’arte ammaliante come poche grazie anche pose inusuali che la ritraggono all’interno di una bolla. In versione riccissima, Tiziana si è lasciata immortalare in versione nature e, dopo aver vinto una medaglia Guinness World Records per essere riuscita a mettere e togliere il maggior numero di reggiseni in 60 secondi, regala adesso ai proprio fans una serie di scatti davvero mozzafiato.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649