2010 12/04

Sergio Squillaciotti contro Carmela Gualtieri a Domenica 5

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

A Domenica 5 Sergio Squillaciotti si scaglia contro l’ex fidanzata Carmela Gualtieri dandole della falsa.

Durante l’ultima puntata in diretta di Domenica 5 in studio si è parlato molto dei due ex protagonisti del reality Grande Fratello 10 George Leonard e Carmela Gualtieri. Dopo essersi concentrati sull’aggressione subita da George in una discoteca di cui vi abbiamo già parlato mostrandovi anche un video, l’attenzione si sposta sulla sua fidanzata Carmela Gualtieri e in studio viene fatto entrare un altro ex gieffino ossia Sergio Squillaciotti che, un po’ di tempo fa, ha avuto una relazione proprio con la ragazza.

Il ragazzo, in una precedente intervista, aveva rivelato di avere materiale per rivelare parecchie cose e, proprio a Domenica 5, inizia a dare addosso alla sua ex fiamma definendola falsa e asserendo che la vera Carmela sia quella che si è vista nel video de “Le Iene” che ha scatenato non poche polemiche nei confronti della Gualtieri:

“Nella Carmela che abbiamo visto nel servizio de Le Iene io riconosco le caratteristiche della ragazza che io ho conosciuto. Lei ha questi modi di fare ma solo perchè in fondo è molto fragile”.

Le parole di Sergio Squillaciotti contro Carmela Gualtieri a Domenica 5 non si fermano però qui e, infatti, il ragazzo inizia ad attaccare anche George accusandolo di aver prima sfruttato suo figlio Dan e adesso anche Carmela al solo scopo di farsi pubblicità. George cerca di difendersi e chiede al ragazzo il perché di queste parole visto che aveva precedentemente dichiarato che sarebbe intervenuto solo se provocato da lui e Carmela.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649