2010 14/04

Foto Rajaa (Uomini e Donne) insieme al presunto amante Peppe

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le foto della corteggiatrice di Uomini e Donne Rajaa insieme al presunto amante Peppe, pubblicate proprio da quest’ultimo.

Sembrano proprio non aver fine le polemiche scatenatesi contro la corteggiatrice di Uomini e Donne Rajaa Afroud che, come tutti ormai saprete, è stata accusata di avere una relazione con un uomo sposato proprio dell’ex moglie di quest’ultimo. Durante l’ultima puntata andata in onda della trasmissione di Maria De Filippi, di cui vi abbiamo già parlato, l’uomo in questione, un certo Peppe, è arrivato all’interno dello studio e, invece di avallare le dichiarazioni della ragazza, che sempre ha negato di essere la sua amante, ha affermato che tra di loro ci fosse stata effettivamente una storia terminata appena qualche settimana fa.

Dopo il clamore suscitato dalle sue parole e la decisione di Marcelo Fuentes di credere a Rajaa perdendo oltretutto le altre corteggiatrici, Peppe ha deciso di pubblicare su Facebook delle foto che lo ritraggono insieme alla corteggiatrice come prova della loro avvenuta relazione. Sebbene gli scatti in questione, che trovate qui di seguito, non mostrano tra i due atteggiamenti intimi, Peppe scrive:

“Vorrei chiarire come stanno le cose. Quello che ho detto in puntata è tutto vero. Primo non avrei alcun motivo di mentire, non ci guadagno nulla e se fossi così ossessionato da Rajaa non le andrei contro, perdendo così ogni possibilità di stare con lei. Queste sono le foto che ho. Di certo non potevamo scattarcele da soli mentre eravamo insieme, e poi non interessa a nessuno avere delle foto compromettenti. Erano solo un ricordo del viaggio anche perchè sapevamo che era meglio non fare foto del genere a causa della trasmissione.”

Ecco qui sotto le foto di Raja insieme al presunto amante Peppe, date un’occhiata e diteci voi cosa pensate: tra i due c’è stato realmente qualcosa?

Foto:

2 Commenti

  • seguo asiduamente uomini e donne e mi piacerebbe da anni partecipare e alle discussioni che si fanno …be comunque io penso che Raja si era affezionata a questo Beppe e che lui l”abbia anche aiutata e lei avendo bisogno come poterle fare una colpa poi e partita x corteggiare marcelo e si sia accaorat di essere presa e avolte le cose scappano di mano da giovani e facile ma Raja dovrebbe dire la sua verita veramente e poi tutto e passato ormai ma marcelo e sempre stato sincero” ….un bacio…vi..amo …a me questo Beppe non piace per nulla””

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649