2010 14/04

Federico Mastrostefano ha lasciato Pamela su consiglio di Busi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Federico Matrostefano dichiara di aver lasciato in diretta Pamela Compagnucci su consiglio di Aldo Busi.

L’ormai ex naufrago del reality L’Isola Dei Famosi 7 Federico Mastrostefano, in un’intervista rilasciata di recente a “Newsued”, parla della decisione di porre fine alla relazione d’amore con la fidanzata Pamela Compagnucci, dei problemi quotidiani sorti tra loro e, infine, spiega che a consigliargli di lasciarla in diretta televisiva sia stato Aldo Busi.

Ora che i ruoli si sono invertiti, Federico è infatti tornato in Italia mentre Pamela è sbarcata in Nicaragua, e che il pubblico non ha proprio apprezzato il suo comportamento, il ragazzo parla di quanto e successo e dei vari retroscena intercorsi con queste parole:

“Pur amandoci c’erano tanti problemi tra noi. Avevo perso il sorriso e avevo perso anche il rapporto speciale che ho con i miei genitori. Per questo motivo in 9 mesi ci siamo lasciati almeno 5, 6 volte.Alla fine, però, tornavano insieme, eravamo troppo legati. Anche quando a lasciarla ero io, diventavo matto se non mi chiamava venti volte al giorno. Avevo, quindi, capito che serviva una botta forte.

L’unico modo era partire per un’isola deserta, senza telefono, senza niente. Quando ho lasciato l’Italia le ho consegnato una lettera, della quale non ha mai parlato, in cui le dicevo che l’Isola sarebbe stata la prova del 9 per il nostro amore.Le avevo scritto anche “ti amo” in quella lettera.

Tutti pensano che io abbia avuto un’attrazione per Nina o Aura. Ma se avessi avuto un’attrazione per Nina o per Aura adesso sarei tranquillo e contento. Un’altra persona in realtà c’è stata: Aldo Busi.Reputo Aldo una persona molto intelligente (anche se a volte è troppo provocatore), lo vedevo come un padre. Per questo abbiamo parlato tante volte e gli ho spiegato i problemi che avevo con Pamela (tutti i naufraghi sapevano dei miei problemi con Pamela). Mi aveva consigliato di dire davanti alle telecamere ciò che avete sentito e mi diceva che non era la donna per me.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649