2010 15/04

Nuova segnalazione su Ramona Amodeo e Mario De Felice

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Arrivano nuove segnalazioni sulla tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo ed il suo corteggiatore Mario De Felice.

Continuano ad arrivare segnalazioni sui protagonisti del trono misto di Uomini e Donne ossia Ramona Amodeo ed il suo corteggiatore Mario De Felice. Appena qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia trapelata da un utente secondo cui i due ragazzi stessero insieme segretamente incontrandosi spesso in discoteche ed alberghi di Napoli.

Proprio oggi arriva una nuova segnalazione sul sito vicolodellenews.forumfree.net da parte di una ragazza che dice di essere ben informata su Mario e, infatti, scrive queste parole:

“Ragazze caree, io nn mi fiderei molto di Mario il corteggiatore di Ramona. Io sono una ragazza di Ercolano, mi chiamo Rosy e conosco abbastanza Mario, soprattutto di nomea. è stato fidanzato un bel po di tempo con una ragazza molto in vista a Portici Fabiana, nonchè proprietaria della più famosa profumeria di portici. è un ragazzo che ha cercato sempre di andare nell’occhio.. L’ho visto spesso al Joia, rinomata discoteca di Sant’Antimo.. e tra l’altro lo vidi proprio la stessa sera in cui c’era Ramona (ma lei ancora non stava sul trono) e vidi che parlarono… quindi si conoscevano e come! cmq è furbo Mario..mooooooolto furbo… Ramona è troppo una bambina per lui… nn sarà mai e poi mai interessato veramente…”

Staremo vedere se nella prossima puntata si riuscirà a scoprire qualcosa di più in merito a questa presunta relazione tra i due che sembra si siano conosciuti prima che Ramona andasse ad occupare il posto di tronista a Uomini e Donne.

2 Commenti

  • Mi rammarica che Ramona non riesca a capire la schiettezza di Andrea e la furbizia di Mario, gli errori comunque si pagano!
    Ancora………..a mio avviso ha dimostrato più maturità Andrea, Mario è anche spocchioso e indelicato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649