2010 15/04

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla parlano del loro amore su Visto.

Dopo le polemiche suscitate per la scoperta della loro relazione clandestina, il tronista di Uomini e Donne Federico D’aguanno e la corteggiatrice Valentina Arquilla sono stati intervistati da “Visto” e, proprio tramite le pagine del settimanale, hanno parlato della nascita del loro amore e di quanto è poi accaduto in trasmissione chiedendo pubblicamente scusa a tutti.

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla su Visto raccontano di aver preso contatto su Facebook e, sebbene il regolamento del programma di Maria De Filippi vieti qualsiasi contatto al di fuori della trasmissione, i due ragazzi hanno iniziato a sentirsi per incontrarsi. Proprio la foto di un loro incontro in discoteca li ha traditi in studio mettendoli con le spalle al muro e costringendoli ad ammettere tutto ponendo così fine al trono di D’Aguanno.

Federico e Valentina chiedono pubblicamente scusa anche se ammettono di non essere pentiti per quanto accaduto visto che ora sono felici per la nascita del loro amore. Dopo l’intervista al settimanale l’ex tronista ha scritto su Facebook queste parole:

“Sinceramente credo che nessuno abbia bisogno di andare in televisione per cercare l’amore. Può capitare, come è capitato a me, ma senza dubbio è piacevole stare in televisione per una nuova esperienza. Non siate ipocriti! (…) Ho chiesto scusa mille volte. Loro hanno guadagnato su di me come su altri. Avessi rubato dei soldi, pure pure… Ma fino a prova contraria non ho rubato niente a nessuno!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649