2010 15/04

Uomini e Donne: anticipazioni trono misto 7° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla 7° puntata del trono misto di Uomini e Donne ossia quello composto da Ramona Amodeo e Marcelo Funetes.

La settima puntata del trono misto di Uomini e Donne è singola e, subito, l’attenzione si concentra sulla tronista Ramona Amodeo ed il corteggiatore Mario De Felice che, durante la scorsa puntata, aveva affermato che non si sarebbe più presentato in studio. Maria fa entrare il ragazzo in studio e vengono mostrate delle sue foto che però non sono compromettenti come quelle di Maurizio e, infatti, proprio Ramona afferma che non si vede nulla di indiscreto.

Viene mandata in onda l’esterna di Ramona con Andrea: i due vanno in un campo di calcio dove cenano e si concedono un ballo, poco dopo il corteggiatore rivolge alla tronista delle parole molto carine, poi la prende in braccio e la baci, Ramona è emozionatissima. Tornati in studio Andre chiede a Ramona delle segnalazioni di cui si è parlato in questi giorni e la ragazza si arrabbia dicendogli che ha rovinato la magia del momento e aggiungendo poi che tali notizie sono prive di fondamento perché lei Mario lo vede solo in studio.

Subito dopo si accende un duro battibecco tra Daniela e Mario che accusa il ragazzo di essere in studio solo perché gli piace il mondo dello spettacolo, i toni si accendono ed i due si offendono pesantemente. Dopo un po’ il tutto si conclude con le scuse di Mario.

Ramona chiede di ballare con Andre mentre Mario chiede il permesso a Marcelo di ballare con Rajaa ed  è evidente che alla tronista dia fastidio. Si passa poi all’esterna di Ramona con Stefano che afferma di essere in studio solo per lei e, sebbene la ragazza dica che per ora non è scattato nulla da parte sua asserisce di essere intenzionata a proseguire la loro conoscenza.

Si passa poi a Marcelo e viene mandato in onda un filmato di Stefania che dice di non provare più nulla per il tronista e di aver intrapreso una conoscenza fuori dalla trasmissione per poi aggiungere che va via solo se Marcelo la elimina per rispetto della trasmissione. Fuentes non la elimina e anzi organizza un’esterna alla quale però lei non si presenta e lui si arrabbia.

Viene poi mandata in onda l’esterna di Rajaa con Marcelo: la ragazzo lo aspetta a Venezia nel giorno del suo compleanno e, inizialmente, Marcelo pensa che ci sia Stefania ad aspettarlo e quando vede Rajaa ci rimane un po’ male. Fanno un giro in gondola e poco dopo la corteggiatrice fa arrivare una torta per il tronista, i due si baciano.

Tornati in studio Marcelo chiede di ballare con Raja e, mentre Ramona si alza con Andrea, Mario invita nuovamente Rajaa e così Fuentes si infuria.

A fine puntata Ramona elimina Marcello e Massimo mentre porta in esterna Mario, Andrea e Luca (un ragazzo nuovo). Marcelo porta Rajaa e Stefania.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649