2010 15/04

Federico Mastrostefano vuole tornare con Pamela Compagnucci

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Federico Mastrostefano ha rilasciato una dichiarazione in cui è chiaro che vuole tornare con Pamela Compagnucci.

Sembra stia diventando una telenovela infinita quella tra l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Mastrostefano e la sua ex fidanzata Pamela Compagnucci. Tra le molte dichiarazioni rilasciate in questi giorni proprio dall’ex naufrago dell’Isola Dei Famosi 7, su “ilblogdiuominiedonne” è apparsa quest’ultima riferita ovviamente a Pamela:

“Me la riprenderei e ci farei di tutto. Me la riprenderei e me ne scapperei su un’isola deserta.”

In una precedente intervista di Mastrostefano, di cui vi abbiamo già parlato, il ragazzo aveva detto di stare male e di stare soffrendo molto per quanto accaduto tra lui e l’ex fidanzata ma, durante l’ultima puntata in diretta del reality L’Isola Dei Famosi, nel momento in cui Simona Ventura gli ha offerto un biglietto aereo per recarsi in Nicaragua e cercare di chiarire con Pamela, Federico ha rifiutato.

Voi cosa ne pensate: Federico Mastrostefano vuole tornare con Pamela Compagnucci? Non ci resta che attendere il rientro della ragazza in Italia e vedere come si evolveranno le cose tra loro.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649