2010 16/04

Uomini e Donne: nuove foto più intime di Rajaa e Beppe

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco delle nuove foto, decisamente più intime, della corteggiatrice di Uomini e Donne Rajaa insieme a Beppe.

Appena due giorni fa vi avevamo mostrato delle foto della corteggiatrice di Uomini e Donne Rajaa Afroud insieme al suo presunto amante Beppe e, sebbene la ragazza avesse negato in trasmissione di essere stata in vacanza in Marocco con l’uomo, gli scatti non mostravano niente di compromettente tra i due. Oggi però, forse anche a seguito della decisione di Marcelo Fuentes di credere alla ragazza facendola rimanere in trasmissione, tanto da baciarla anche in un’esterna registrata a Venezia, ecco che Beppe ha pubblicato su Facebook delle nuove foto questa volta decisamente più eloquenti.

Negli scatti in questione si vedono i due in atteggiamenti alquanto intimi tra abbracci, sorrisi complici e sguardi di complicità. A giudicare dalle nuove foto, più intime, di Rajaa e Beppe, si direbbe che effettivamente tra i due ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia e, questa volta, pare proprio che Mariana, ex moglie dell’uomo, avesse tutte le ragioni nell’indicare proprio la corteggiatrice quale amante di Beppe.

Vedremo adesso come prenderà la cosa Marcelo e quale sarà la sua reazione dal momento che adesso seri dubbi sorgono sulla sincerità della ragazza. Non ci resta che attendere la prossima registrazione del trono misto di Uomini e Donne e, in attesa che questa avvenga, qui di seguito potrete vedere di persona le foto in questione.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649