2009 12/02

GF 9, mistero su Marco: è rinchiuso in un posto segreto

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

marco-mazzanti

L’ultimo concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello 9, Marco Mazzanti, non è mai uscito da Cinecittà. Come di consueto, i ragazzi che vengono elimitani il lunedì sera, il giorno succesivo sono ospiti del programma “Pomeriggio 5“, ma, questa volta, in studio non c’è alcuna traccia di Marco. E’ la stessa Barbara D’Urso, conduttrice dal programma, a dire:

Marco non è qui  perché è rinchiuso in un posto segreto, senza televisione né giornali. E’ monitorato tutto il giorno dal GF e vi daremo notizie di volta in volta”.

Dove si strovi e quale sia l’intenzione del Grande Fratello rimane un mistero… durante la trasmissione della D’Urso c’è chi dice, tra il pubblico, che spera non lo facciano rientrare:

“noi chiamiamo al televoto per farli cacciare via, non per farli rientrare”. “A inizio trasmissione – racconta Barbara D’Urso – il televoto dava quasi per scontata l’eliminazione di Vittorio. Ma, evidentemente, dopo che Marco ha difeso Federica e dopo il comportamento che ha assunto con la sua ex e con Vanessa, il pubblico ha cambiato idea”.

Il mistero si infittisce e, siamo certi che sarà svelato soltanto nella prossima puntata in diretta del Grande Fratello.

Un Commento

  • ha ragione signorini quando dice ke non si deve nascere uomini per avere gli attrbuti e marco ne è la prova tangibile…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649