2010 16/04

Foto Cristiano Angelucci con il trans Valentina Graniero

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristiano Angelucci è stato pizzicato a Milano in compagnia del trans Valentina Graniero: ecco le foto.

E’ il settimanale “Top” ad immortalare l’ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci in compagnia del trans Valentina Graniero all’uscita di una nota discoteca di Milano: sì, stiamo parlando proprio dell’ex fidanzata di Giuseppe Mazzitelli la cui relazione, al tempo in cui il ragazzo ricopriva il ruolo di  tronista, destò tanto scalpore soprattutto in Roberta Pontesilli.

Il servizio fotografico pubblicato da “Top” è accompagnato anche da una serie di dichiarazioni di Angelucci che spiega:

“E’ Valentina Graniero spesso fa la vocalista all’Hollywood. Non travisiamo le cose, ormai conosco Valentina da una vita. Nell’ambiente della disco è molto famosa”.

Il ragazzo ha subito specificato quindi che tra lui e questa persona non esiste altro se non un rapporto di amicizia, tanto più che Cristiano è in questo periodo felicemente fidanzato. In ogni caso qui di seguito vi riportiamo le foto di Cristiano Angelucci con il trans Valentina Graniero a Milano.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649