2010 16/04

Foto Barbara D’Urso in topless per Panorama

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Barbara D’urso ha posato in topless per la rivista Panorama: ecco la foto della copertina.

E’ una splendida Barbara D’Urso quella che appare sulla copertina dell’ultimo numero di “Panorama” mostrandosi in topless e sorridente come non mai. La conduttrice televisiva ha scelto di lasciarsi immortalare in questo sensualissimo scatto, caratterizzato da un vedo non vedo mozzafiato, per una causa più che giusta: il numero della rivista è infatti dedicato alla prevenzione e alla salute.

La scelta di optare per la D’Urso in veste di testimone è davvero impeccabile come si evince chiaramente dalla foto in topless: Barbara a 52 anni appare in una forma splendida che il passare del tempo non sembra scalfire. Nell’intervista fatta proprio alla donna, Barbara dichiara:

“Curo molto l’alimentazione. Mangio tanto, ma in maniera sana. Pasta, pane, legumi, miele, un antibatterico naturale. E poi frutta e verdure biologiche. E esercizio a volontà, danza e corsa regolarmente. Non sono ipocondriaca, né vado tutti i giorni dal medico, faccio la mammografia ogni due anni, come mi ha consigliato il ginecologo, e non trascuro il pap-test, anche questo ogni due-tre anni. E poi il dentista, due volte l’anno. Quello è importante, ma ci pensano in pochi”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649