2010 18/04

Uomini e Donne: Marcelo sceglie Stefania ma riceve un “no”

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

A Uomini e Donne Marcelo Fuentes sceglie Stefania Zappa ma la ragazza gli rifila un “no”: termina così il suo trono.

L’avventura in veste di tronista di Uomini e Donne per Marcelo Fuentes si è conclusa durante l’ultima registrazione del trono misto durante la quale il ragazzo ha deciso di fare la sua scelta, ricaduta sulla corteggiatrice  Stefania Zappa, ricevendo però una risposta negativa. Ma andiamo con ordine e ricapitoliamo quanto è successo in studio.

Nonostante nella precedente registrazione Stefania avesse detto a Marcelo di aver conosciuto fuori dalla trasmissione un ragazzo con il quale si stava frequentando, il tronista ha deciso di tenerla ancora tra le sue corteggiatrici e, forse anche in virtù di questa conoscenza esterna, Fuentes ha deciso di scegliere.

Durante l’ultima puntata del trono misto, Marcelo ha prima parlato con Rajaa dicendole che sebbene inizialmente si fosse sentito molto attratto da lei lui non era in grado di darle quello che cercava ed aveva deciso di schierarsi dalla sua parte in seguito alle segnalazioni per volontà di proteggerla.  Rajaa ci rimane molto male e quasi piange. Viene poi fatta entrare Stefania e, Fuentes, dopo averle detto che con lei si è subito creata una forte sintonia che l’ha conquistato e di poterle spiegare il perché di alcuni suoi atteggiamenti che l’hanno infastidita, le dice che la sua scelta è lei e spera di poterla conoscere meglio fuori così come sta facendo l’altro ragazzo. Questa la risposta di Stefania:

“senz’altro hai avuto i tuoi buoni motivi, senz’altro provi sentimenti verso di me, cosa che ho messo anche in dubbio, ma la mia risposta è no”.

A Uomini e Donne Marcelo sceglie Stefania ma riceve un “no”: termina così l’avventura del ragazzo nel programma di Maria De Filippi che salutandolo gli dice “sei entrato da single ed esci da single”. Intanto su Facebook Stefania Zappa ha così spiegato il suo “no”:

“Non è il fatto di resistere…me ne vado x un’altro non perché non ce la faccio più a stare li, è ben diverso! La redazione ha un regolamento, me ne sarei potuta andare solo dopo che Marcelo mi eliminava. Io gliel’ho detto che me ne volevo andare ma lui ha deciso di scegliermi a suo rischio e pericolo”.

6 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649