2010 18/04

Uomini e Donne, anticipazioni trono misto: Marcelo sceglie

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sull’ottava puntata del trono misto di Uomini e Donne in cui Marcelo Fuentes sceglie.

L’ultima puntata registrata del trono misto di Uomini e Donne è doppia è fin da subito è evidente che Marcelo Fuentes farà la sua scelta visto che, sedute tra il pubblico, ci sono tutte le sue ex corteggiatrici e, poco dopo, su richiesta di Maria, appare sui monitor la frase “oggi Marcelo farà la sua scelta”. Entrano in studio Ramona e Funetes seguiti dai corteggiatori della Amodeo, poco dopo si inizia a parlare della scelta del ragazzo e secondo i più sarà Rajaa.

Il tronista è molto agitato e, per smorzare la tensione, Maria manda in onda l’esterna tra Ramona e Mario: i due sono in un locale a sorseggiare una birra ma subito iniziano a litigare per al corteggiatore ha dato fastidio il bacio scambiato con Andrea durante la scorsa puntata. La discussione prosegue e, dopo l’esterna, Mario dice alla redazione che Ramona gli piace sempre meno per via dei suoi atteggiamenti ma la tronista si difende in studio dandogli del maschilista.

Si passa poi all’esterna con Andrea: i due sono a casa in pigiama, guardano la tv e mangiano pop corn seduti sul divano, per tutto il tempo si coccolano e insieme sembrano molto teneri, ma tronista dice di volere dei bacini ma Andrea rifiuta dicendo che gli da fastidio la troppa importanza che da a Mario. Terminata poi l’esterna Maria annuncia che i due ragazzi si sono rivisti: Ramona va in albergo dove trova dei fiori con un bigliettino e subito dice che di sicuro sono da parte di Mario ma, poco dopo, bussano alla porta ed è Andrea che le porta dei cornetti. I due iniziano a parlare e poi si scambiano un bacio passionale.

In studio Andrea dice che se avesse saputo che lei pensava fosse Mario sarebbe andato via e aggiunge poi che da ora farà dei passi indietro nei confronti di Ramona perché stanco del suo atteggiamento, soprattutto con Mario. La tronista cerca di giustificarsi e poi dice che vuol sapere cosa ne pensa Mario ma il ragazzo dice di non voler parlare in quel momento.

A questo punto Maria dice che è giunto il momento di passare alla scelta: entrano in studio Rajaa e Stefania e vengono mandati in onda prima i best moment di entrambe e poi l’ultima esterna. In studio poi si parla ancora della possibile scelta e finalmente viene fatta entrare Rajaa su richiesta di Marcelo: il tronista le dice di essere stata fin da subito attratto da lei ma di non poterle darle quello che cerca perché accanto a lei c’è bisogno di una persona forte e stabile con la quale costruire una famiglia, Marcelo aggiunge poi di averle creduto in merito alla storia di Beppe perché sentiva il bisogno di proteggerla ma la sua scelta non è lei. Rajaa ci rimane male e quasi piange salutando tutti.

Entra poi in studio Stefania: Marcelo le dice che le è piaciuta fin da subito e nonostante tra loro ci siano state delle incomprensioni lui vuole recuperare e chiarire tutto fuori dalla trasmissione per conoscerla meglio così come sta facendo l’altro ragazzo con cui Stefania si frequenta e aggiunge che può spiegarle il perché del suo atteggiamento nei confronti di Rajaa. Stefania dice:

“senz’altro hai avuto i tuoi buoni motivi, senz’altro provi sentimenti verso di me, cosa che ho messo anche in dubbio, ma la mia risposta è no”.

La corteggiatrice dice di essere delusa dal comportamento del ragazzo e Marcelo ci rimane molto male tanto da non parlare più.

Tutto lo studio inizia ad attaccare Stefania dandole della falsa e lei si giustifica dicendo che lo aveva già detto che gli avrebbe risposto “no” quindi lui ne era ben consapevole. Marcelo ci è rimasto davvero male ed alla fine ringrazia tutti e saluta Maria la quale gli dice “sei entrato da single ed esci da single”.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649