2009 12/02

GF 9: Laura Drzewicka è bisessuale?

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

laura-gf

L’ingresso di Laura Drzewicka nella casa del Grande Fratello, ha “sconvolto” un po’ tutti i concorrenti del reality. La ragazza è infatti al centro dell’attenzione non solo dei maschietti… Siria, Vittorio e Gianluca sospettano che Laura sia bisessuale per alcuni comportamenti un po’ ambigui. Vittorio, che davvero non conosce pudore, decide di parlarne direttamente con lei: indirizzando la conversazione sull’argomento. Laura, seppur in grande imbarazzo, dice: “non c’è nulla di male nell’esserlo”. Dopo questa dichiarazione, i ragazzi e, in particolare, Vittorio, si sono convinti della bisessualità della nuova concorrente. Che sia vero???

Intanto, a rimanere davvero fulminato dalla “barbie“, è stato Marcello. Laura, a detta sua, somiglierebbe molto alla sua ex ragazza e, di certo, Marcello non fa niente per nascondere la sua attrazione dei confronti della Drzewicka. “Tutti sapevano di quello che avevo provato la prima volta che l’ho vista e mi hanno detto di andarci sotto, quindi sapevano come la pensavo e mi hanno messo in difficoltà con il loro comportamento. Non volevo dormire con lei per provarci, ma per conoscerla”, queste sono le parole che Marcello ha rivolto a Ferdi a proposito di un comportamento non tanto gradito. In ogni caso, magari l’ingresso di Laura potrebbe essere servito a scuotere un po’ gli animi all’interno della casa e, in modo particolare, quello di Marcello che, finora, non è stato molto presente.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649