2010 19/04

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sono in crisi?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sembra che Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli siano in crisi: oramai è raro vederli insieme.

Si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile crisi tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli e, ad alimentare ulteriormente i sospetti, ci sarebbe il fatto che oramai è diventato quasi impossibile vederli insieme.

Nell’ultimo periodo infatti i due ragazzi sono stati fotografati a varie serate mondate ma mai insieme bensì in compagnia di amici in varie discoteche e non dimentichiamo che Giuseppe è stato anche in vacanza a Miami in compagnia di Alison Weil. Sebbene vivano in città diverse e quindi a tenerli separati contribuisce la distanza chilometrica, si vocifera che la storia d’amore tra i due, nata al termine del trono di Mazzitelli a Uomini e Donne, stia arrivando al capolinea.

Proprio di recente Roberta ha rilasciato un’intervista in cui diceva sì che il rapporto con Giuseppe procedesse bene ma nella quale ha tenuto a sottolineare di non voler essere ricordata e riconosciuta solo come la scelta del ragazzo. Non ci resta che attendere e vedere quali saranno le dichiarazioni dei due ragazzi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649