2010 20/04

Rissa tra George Leonard e Sergio Squillacciotti a Domenica 5

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Durante la scorsa puntata di Domenica 5 si è accesa una rissa tra George Leonard e Sergio Squillacciotti in un fuorionda.

Decisamente movimentata la scorsa puntata in diretta di Domenica 5 che, tra molti altri, ha visto nuovamente in studio per un confronto George Leonard, Carmela Gualtieri ed il suo ex fidanzato Sergio Squillacciotti. Proprio quest’ultimo, durante il suo intervento, ha ribadito ancora una volta che, a parer suo, la coppia George-Carmela non esisterebbe affatto da quando è terminato il GF e i due facciano finta di stare insieme soltanto per la popolarità.

Terminato l’intervento del ragazzo tra le solite polemiche, proprio Sergio e George hanno dato vita ad una rissa con tanto di spintoni, urla ed offese reciproche. Il tutto è accaduto durante un fuori onda ma, prontamente, le telecamere di Pomeriggio 5 sono accorse a riprendere la scena che, forse, sarà mostrata nei prossimi giorni da Barbara D’Urso.

A parte la rissa tra George Leonard e Sergio Squillacciotti, a Domenica 5 si è continuato molto a parlare della coppia nata nella casa del Grande Fratello 10 e Sergio non si è di certo lasciato sfuggire l’occasione di intervenire in studio per dire la sua rubando anche tempo ad un ospite ancora non identificato che non è potuto intervenire a causa della mancanza di tempo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649