2010 20/04

Alessandro Cecchi Paone parla del suo outing

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandro Cecchi Paone parla del suo outing avvenuto nel 2004 e rivela di aver conosciuto un ragazzo

Il suo outing è avvenuto nel 2004 ed Alessandro Cecchi Paone, in un’intervista a Il Giornale, racconta ciò che è successo:

“Ero sposato ma mi sono accorto di essere innamorato di un ragazzo. Ero molto innamorato di mia moglie e quindi ho cercato di trovare tutte le strade possibili per interpretare e indirizzare quello che sentivo secondo uno schema classico di grande amicizia esclusiva. Non è servito. L’irruzione dell’attrazione fisica ha reso impossibile la mediazione. Avevo paura, temevo il giudizio della gente. Poi, una volta trovato il coraggio di uscire, sono rimasto quasi deluso, la gente sembrava disinteressata. Solo quando una persona mi ha fermato e mi ha detto: “io sono etero, ma ammiro il suo coraggio in questo Paese bigotto e ipocrita”, solo allora mi sono sciolto ed è cominciata una nuova fase di vita”

Durante l’intervista, Cecchi Paone rivela di aver conosciuto in un locale un ragazzo di 20 anni fidanzato con una ragazza:

“Un ragazzo di vent’anni molto bello, molto dolce, mi ha fermato in un locale, ha voluto a tutti i costi diventarmi amico intimo, ma ha una ragazza e non è propenso ad arrivare fino alla completezza del rapporto. Mi piace, gli voglio bene e non riesco a sottrarmi. Alla fine è una situazione che fa male a tutti”

Alessandro ha anche spiegato ciò che desidera in questo momento:

“Ho avuto due grandi amori femminili, una fidanzata e una moglie, e due grandi amori maschili con convivenza. Da un po’ di tempo non succede e mi manca. Quindi il primo desiderio è banale e umano, e spero lo pensi tale anche chi mi legge: vorrei un nuovo grande amore in cui due storie, due persone, due corpi, due quotidianità si compenetrano. Il secondo desiderio è che questo amore possa prevedere la costruzione di un futuro, e il terzo è che io possa, arrivato quasi a cinquant’anni, riversare sul mio compagno l’enorme bagaglio di conoscenza e di esperienze che la vita mi ha consentito di accumulare. Certo, insegnare mi aiuta, ma è a una singola persona che vorrei dare tutto”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649