2010 20/04

Francesca Cipriani: “io sono pupa inside”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Francesca Cipriani protesta contro La Pupa e il Secchione dichiarando di essere la pupa inside

E’ un’ex concorrente del Grande Fratello ed ultimamente ha fatto parlare un pò di sè per essersi sottoposta ad un’intervento di chirurgia plastica per aumentare il seno. Adesso ritorna a farsi sentire decidendo di protestare contro il realityLa Pupa e il Secchione, il quale non l’ha scelta per partecipare al programma. Francesca Cipriani così ha deciso di entrare nelle acque della Fontana di Trevi ed ha dichiarato:

“Senza nulla togliere alle ragazze selezionate, perché loro sì e io no? Voglio esserci anche io, in fondo sono una vera ‘pupa’, o forse non si vede? Faccio un appello agli autori perché mi chiamino; ho fatto tutti i provini, ma la convocazione non è arrivata: io sono ‘pupa inside’. Da quando mi sveglio, prima di uscire mi occorrono due ore tra trucco, parrucco e scelta dell’abito”

Poco dopo, la polizia municipale, accortasi di ciò che stava succedendo ha provveduto a fare una multa salatissima alla Cipriani:

“Volevo immergermi completamente, ma ho desistito quando la polizia mi ha annunciato che mi avrebbe arrestata. Ho affidato il mio sogno a questa fontana, spero che possa realizzarsi…”

Fonte: Tgcom

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649