2010 21/04

Valentina Arquilla parla dell’esperienza a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Valentina Arquilla, in una recente intervista, parla dell’esperienza a Uomini e Donne e dell’amore per Federico D’Aguanno.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Arquilla, fidanzata di Federico D’Aguanno con il quale ha intrapreso una storia clandestina durante il programma, in un’intervista rilasciata a ciaopeople.com, parla proprio della sua esperienza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e di come sia nato l’amore e lei e l’ex tronista porgendo infine anche le sue scuse alla redazione per tutte le bugie perpetrate.

Valentina inizia con il parlare del suo arrivo ad Uomini e Donne e della sua scelta di corteggiare Marcelo Fuentes:

“Ho scelto di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare, inizialmente, Marcelo Fuentes. L’avevo conosciuto durante una serata in discoteca. Abbiamo trascorso del tempo insieme, anche se non sapevo che, di lì a poco, sarebbe salito sul trono. Quando l’ho visto a Uomini e Donne, ho deciso di andare a corteggiarlo e mi sono accorta che i nostri caratteri non erano compatibili. E’ un bel ragazzo ma la mia attrazione nei suoi confronti era scemata. Quando Federico ha scelto di portarmi in esterna, nonostante io corteggiassi Marcelo, mi sono accorta di un certo interesse nei miei confronti. Un interesse corrisposto, naturalmente. Ho fatto presente alla redazione la mia intenzione di dichiararmi per lui ma mi è stato chiesto di attendere e di frequentare entrambi.”

Poi prosegue con il raccontare come sia nata la relazione tra lei e Federico:

“In giro per le discoteche, Federico ed io ci siamo incontrati più volte. Quello mostrato in puntata, non è il primo bacio che ci siamo scambiati. E’ vero, però, che Rajaa ha saputo della nostra relazione solo quella sera. Per correttezza, devo aggiungere che con Federico avevamo già cominciato a frequentarci qualche tempo prima che fossero scattate quelle fotografie.

Subito dopo l’inizio della nostra relazione, non abbiamo vissuto un momento facile. Federico aveva diversi dubbi rispetto all’interesse che avevo dimostrato nei suoi confronti e, prima di scegliermi, voleva chiarire alcuni punti rimasti in sospeso con me. Chiarito ogni dubbio, mi avrebbe scelto. Purtroppo, non ne abbiamo avuto il tempo. Mi dispiace il fatto di aver deluso Maria De Filippi e dispiace enormemente anche a Federico. A lei, voglio chiedere scusa ma, fino ad oggi, non sono riuscita ancora a parlarle. Mi auguro abbia capito le ragioni del mio comportamento e che possa comprendere perché ho scelto di mentire.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649