2010 21/04

Beppe su DiPiù: “Rajaa è la mia fidanzata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Beppe afferma: “Rajaa è la mia fidanzata”.

Nonostante il trono di Marcelo Fuentes a Uomini e Donne sia ormai terminato (la scelta è ricaduta su Stefania Zappa che gli rifilato un “no”) e, pertanto, anche l’avventura della corteggiatrice Rajaa Afroud, sulle pagine del settimanale DiPiù, il suo presunto amante Beppe prende la parola ed afferma che la ragazza sia la sua fidanzata spiegando poi i motivi che lo hanno portato in trasmissione. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole dell’uomo a riguardo:

Rajaa è la mia fidanzata, mentre tu la baciavi in diretta (riferito a Marcelo), io mi incontravo di nascosto con lei. Amo Rajaa e ho cercato di assecondarla nella sua sete di apparire e lavorare in tv, ma ora basta. Lei è la mia fidanzata e deve stare con me. Sono disposto a perdonarla, quando un uomo ama è capace di fare ogni stupidaggine. Mi accusano di non aver saputo riconoscere un segno particolare del corpo di Rajaa … forse è un tatuaggio che ha fatto negli ultimi dieci giorni. Ovvero da quando non ci vediamo più. Come facevo a saperlo?”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649