2010 21/04

Mauro Marin: provino a Le Iene con Matteo Viviani

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin potrebbe davvero diventare una Iena: in questi giorni è stato sottoposto ad un provino.

Non accennano a spegnersi le luci dei riflettori sul vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin e, proprio come vi avevamo precedentemente anticipato, il ragazzo potrebbe presto entrare a far parte della trasmissione “Le Iene” in veste di inviato.

Sul settimanale “Chi” è stata infatti divulgata la notizia secondo cui, proprio in questi giorni, Mauro sarebbe stato sottoposto ad un provino proprio per il programma e, al suo fianco, in veste di tutor, c’è stato Matteo Viviani. Sembra che gli autori de Le Iene stiano cercando di studiare un ruolo appositamente per Mauro all’interno della prossima stagione del seguitissimo programma.

Pertanto c’è stato un provino a Le Iene con Matteo Viviani per Mauro Marin e, di sicuro, con la sua irriverenza e sfacciataggine il ragazzo riuscirà a ricoprire a perfezione il ruolo che gli verrà assegnato.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649