2009 13/02

Uomini e Donne: torna Alessandra Pierelli?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

alessandrapierelli

Alessandra Pierelli si è ripresa alla grande dopo il brutto periodo che ha vissuto. L’intervento chirurgico andato male che l’ha vista lottare contro la morte, le nozze sfumate con Giancarlo Pantano… adesso Alessandra è davvero rinata e torna a sorridere alla vita. La Pierelli ha voglia di prendere nuovamente in mano la sua vita, di riprendere a lavorare, sotto i riflettori, in teatro o in televisione. Proprio a proposito della tv c’è chi sostiene che la ragazza potrebbe tornare a “Uomini e Donne“: il programma che l’ha resa famosa e con cui ha fatto sognare migliaia di ragazze per la sua romantica storia con Costantino Vitagliano. Questa volta però, il ruolo di Alessandra dovrebbe essere quello di opinionista, al posto che fu di Karina Cascella e che, adesso, è occupato da Erminia Castriota che, tuttavia, ha fallito nel suo nuovo ruolo. Staremo a vedere se Maria De Filippi deciderà di reinserirla nel programma…

Un Commento

  • magari ci fosse alecome opinionista !! purtroppo Ermina non è stata capace un flot !!speriamo che Maria ci faccia un pensierino su ALE vrdari che ascolti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649