2009 13/02

Gf9: Laura Drzewicka corteggiata da tutti

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

02

Dalla puntata di lunedi scorso, dopo l’entrata della barbie Laura,  Marcello cerca di adottare tutti i suoi metodi per fare breccia nel cuore di Laura, ma i risultati portati a casa sono quasi del tutto goffi. Il panettiere le racconta addirittura di conoscere molti locali chic vicino a casa sua, perché sa che le piacciono questi tipi di ristoranti. Situazione molto diversa per Gianluca, che con il suo savoir-faire gli basta un attimo per conquistarla e fare ingelosire Marcello.  Il playboy della Casa si presenta con una maglia aderente e che attira l’attenzione di  Laura che esclama:

“Sei fantastico con questa maglietta”,

e il fornaio bergamasco è geloso delle attenzioni dell’imprenditore per Laura cosi si confida con la sua amica Cristina rivelando di essere molto infastidito da Gianluca. Marcello quindi decide di chiarire una volta per tutte  con l’inquilino  facendogli notare che il suo atteggiamento verso Laura è poco rispettoso nei suoi confronti e di quelli di Cristina. Secca la risposta di Gianluca che gli fa notare di essere troppo permaloso e che al suo posto se si comportasse così con la Cristina, lui ne sarebbe felice. Marcello non riesce a capire le parole di Gianluca, però intanto studia la prossima strategia per colpire il cuore della bella Laura.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649