2010 23/04

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sul trono rosa di Uomini e Donne che vede ora unica protagonista Ramona Amodeo.

Dopo la scelta di Marcelo Fuentes quello che era il trono misto di Uomini e Donne è divenuto ormai trono rosa e, per ora, l’unica protagonista rimane Ramona Amodeo (anche se voci recenti annunciano che presto sarà affiancata Carmen Andolina del GF 10). Vediamo quindi cosa è successo durante l’ultima puntata… entrano in studio gli opinionisti e la tronista seguita dai corteggiatori che, durante la scorsa puntata, ha portato in esterna.

Si parte da Andrea che, dopo essere rimasto male per il comportamento di Ramona, decide di non andare in esterna e le fa recapitare un biglietto nei camerini. La Amodeo dice di non avere molto tempo a disposizione per conoscere i suoi corteggiatori e decide così di recarsi a casa del ragazzo a Bologna. Dopo aver citofonato Andrea scende e, poco dopo, invita la ragazza a salire, il corteggiatore sembra essere scocciato e le dice chiaramente di non essersi presentato in esterna perché non aveva voglia di vederla. Si spostano in camera del ragazzo e poco dopo sua madre telefona e Andrea fa rispondere la tronista alla quale dice che suo figlio ha ragione ad essere deluso e la invita a comportarsi bene.

Tornati in studio Maria chiede a Ramona se durante l’esterna avesse avuto voglia di baciare Andrea e lei risponde di no perché non le sembrava il caso. Poco dopo la tronista dice di aver visto delle foto del ragazzo in camera e aggiunge che non le è sembrato giusto attaccare Mario quando lui aveva fatto lo stesso ma Andrea si difende dicendo che sono state scattate da una sua amica che vorrebbe fare la fotografa professionista e quindi senza alcun compenso.

Si passa poi a Mario e viene mandata in onda l’esterna durante la quale Ramona gli dice di aver saputo di essersi scambiato il numero di telefono con Rajaa e Teresanna. Il ragazzo nega e vuole mostrarle il telefono per dimostrarle la sua buona fede ma Ramona non vole saperne e gli dice che la fa solo arrabbiare. I due sono decisamente distanti e continuano a discutere tanto che il tutto si conclude con un vaff… reciproco.

Al termine dell’esterna a Ramona viene recapitato un mazzo di fiori invito da Niccolò e poi in studio Maria legge una lettere di Mario in cui il ragazzo dice di voler iniziare tutto da capo con la ragazza perché le cose stanno prendendo decisamente una brutta piega, viene mandato in onda un video con i best moment dei due ragazzi ma Ramona sembra essere indifferente.

Al termine della puntata viene eliminato Luca e Ramona porta in esterna Mario, Andrea, Niccolò e un’altro ragazzo.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649