2010 24/04

Veronica Ciardi e Franco Villa stanno insieme?

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi e Franco Villa sono stati pizzicati insieme a Milano in teneri atteggiamenti.

Voci insistenti negli ultimi giorni si rincorrono in merito ad un possibile flirt che vede coinvolta l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi che, fin da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, è diventata il sogno proibiti di moltissimi ragazzi. Chiusa ormai in maniera del tutto definitiva la relazione con Massimo Scattarella, Veronica sembra decisamente guardare avanti e, infatti, proprio in questi giorni, è stata vista in compagnia di un ragazzo.

Il fortunato sarebbe Franco Villa, il valletto di Barbara D’Urso a “Domenica 5″, e, secondo quanto riportato, i due ragazzi sono stati pizzicati in giro per le strade di Milano in atteggiamenti decisamente teneri e intimi che lasciano pensare che tra i due stia nascendo qualcosa di ben più profondo che un’amicizia. Voi cosa ne dite: Veronica Ciardi e Franco Villa stanno insieme?

2 Commenti

  • Io le ho viste le foto e non è assolutamente vero che erano in atteggiamenti teneri, passeggiavano in maniera tranquilla come due persone civili, e poi alla fine si sono baciati sulla guancia, cosa che si fa anche quando due persone non sono proprio amiche, e Veronica è entrata in una macchina dove un’ amica sua l’attendeva, ed in fine è andata via!!!! Quindi quando fate del gossip scrivete le cose vere, e non le minchiate, la gente non è stupida!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649