2010 24/04

Giovanni Conversano e Serena Enardu parlano delle loro nozze

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni e Serena parlano del matrimonio sulle pagine di “Eva Tremila”.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Eva Tremila” i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giovanni Conversano e Serena Enardu parlano del loro rapporto e dei progetti per un futuro che non è ormai così lontano.

Entrambi affermano di aver superato la crisi di qualche tempo fa e si star vivendo ora un periodo semplicemente splendido che si basa su sentimenti forti ed un reciproco rispetto tanto che di recente proprio Giovanni ha dichiarato di voler sposare Serena.

Attualmente Giovanni sta conducendo un programma televisivo che va in onda sul digitale terrestre e sembra aver abbandonato la vita mondana che faceva un tempo mentre Serena si occupa sempre della sua attività a Cagliari. I due ragazzi annunciano quindi che non stanno aspettando altro che il momento giusto per mettere su famiglia e forse molto presto potrebbero anche convolare a nozze.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649