2010 26/04

Uomini e Donne: Rajaa Afroud nuova tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La nuova tronista di Uomini e Donne è Rajaa Afroud ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes.

Nonostante le infinite polemiche che l’hanno vista protagonista all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, stando alle ultime indiscrezioni trapelate, la nuova tronista di Uomini e Donne è Rajaa Afroud ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes che ha da poco concluso il suo trono scegliendo Stefania Zappa e beccandosi un sonoro “no”.

Rajaa, nonostante sia stata al centro di segnalazioni varie, prima fra tutte quella che la voleva amante di un uomo sposato e che, in fin dei conti, non è mai stata chiarita del tutto visto che Beppe continua a pubblicare su Facebook foto che lo ritraggono in compagnia della Afroud, è stata ugualmente scelta per ricoprire il tanto ambito ruolo.

A Uomini e Donne Rajaa Afroud, nuova tronista, andrà quindi ad affiancare Ramona Amodeo completando così il trono rosa, voi cosa ne dite: vi piace la scelta fatta da Maria De Filippi?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649