2010 26/04

Uomini e Donne: Stefania Zappa parla di Marcelo Fuentes

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Stefania Zappa, scelta a Uomini e Donne da Marcelo Fuentes, parla del tronista e delle motivazioni del suo “no”.

A qualche giorno di distanza dalla conclusione della sua avventura all’interno del programma Uomini e Donne, Stefania Zappa, scelta dal tronista Marcelo Fuentes, ha rilasciato un’intervista a ciaopeole.com spiegando quali siano stati i reali motivi del suo “no” al ragazzo:

“Avevo già deciso che il mio sarebbe stato un “no” quando, dopo aver appreso la storia di Rajaa Afroud con Beppe Dal Fior, Marcelo ha deciso di tenerla tra le sue corteggiatrici. Ho conosciuto un’altra persona esterna al programma. Mi sono legata a lui e non posso negare che tra noi sia nato qualcosa d’importante. Quando sono stata sicura dei miei sentimenti per lui, ho informato la redazione. Per correttezza,  ho voluto informare anche Marcelo di quello che mi stava accadendo all’esterno. Credevo mi avrebbe mandato a casa e invece ha preferito tenermi, scegliendomi nonostante fosse al corrente della mia situazione particolare.

Mi è dispiaciuto vedere la sua delusione. Secondo il mio pensiero, Marcelo si aspettava un si da parte mia. Credeva che la storia legata all’altro ragazzo l’avessi inventata solo per una sorta di provocazione nei suoi confronti e invece era tutto vero. Non l’ha presa bene e questo mi dispiace.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649