2010 26/04

Massimo Scattarella e Christelle parlano del video bollente

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

A Domenica 5 Massimo Scattarella e Christelle si confrontano sulla pubblicazione del video bollente che li ha visti protagonisti.

Ospiti nello studio di Domenica 5 Massimo Scattarella e Christelle si mettono a confronto in merito al contenuto ed alla divulgazione del video bollente che li ha visti protagonisti un po’ di tempo fa. Massimo, ripreso quasi del tutto dell’incidente al braccio, è tornato davvero in forma e, decisamente, il suo rancore nei confronti della ragazza non accenna a diminuire.

Christelle dice di aver dimenticato la telecamera di Skype accesa e, quindi, di aver filmato il loro rapporto involontariamente, Scattarella però continua a sostenere di essere stato vittima di un complotto perché la donna ha poi consegnato il video ad un suo amico paparazzo all’unico scopo di ottenere un po’ di visibilità in televisione.

La ragazza si difende dalle accuse sostenendo di essere in buona fede e sottolineando di essere stata anche in ospedale per far visita a Massimo durante il ricovero ma lui non ha voluto vederla.

Un Commento

  • Veramente la questione non è proprio come l’avete descritta. La sig.ra ha incastrato Massimo Scattarella con l’aiuto di complici che hanno fatto pervenire il video alla trasmissione dell’Urso e ad altre testate giornalistiche. La sig.na in questione ha fatto tutto questo per fare qualche apparizione in tv e ieri non ha saputo dare nessuna giustificazione del perché abbia filmato un suo incontro intimo con un uomo. Per di più la stessa che aveva cercato di dire che si era recata in opsedale e non era stata ricevuta, è sì andata in ospedale Ma accompagnata da un fotografo e massimo era ancora in sala operatoria. Quindi nei giorni successivi è andata in vacanza. Direi che Massimo aveva tutte le ragioni di andare su tutte le furie visto che è stato compiuto ai suoi danni un raggiro bello e buono. Per favore riportate le notizie in modo corretto. Se non credete, rivedete la registrazione della puntata, le ammissioni del valletto Franco Villa e le conferme del sig. Parpiglia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649