2010 27/04

U&D: Andrea Angelini vorrebbe essere scelto da Ramona Amodeo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Angelini dichiara che preferirebbe essere la scelta di Ramona Amodeo al trono

Andrea Angelini, uno dei corteggiatori della tronista Ramona Amodeo, nel programma di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Ciaopeople ed ha dichiarato:

“Se lei mi scegliesse, il mio sarebbe un SI”

Angelini parla della tronista, raccontando ciò che gli piace di lei:

“Adoro il fatto che non stia mai zitta. Appena vede qualcosa che non le va a genio, non si fa problemi a esprimere la sua opinione con veemenza e, in questo, è molto simile a me. E’ di una schiettezza disarmante ed è capace di mettersi in discussione in qualunque occasione. Ho sorvolato chiaramente sul suo aspetto estetico perché che sia bellissima è scontato. Mi attrae molto, chiaramente, anche dal punto di vista fisico. Il suo essere troppo immatura. Ha un carattere da ragazzina e tende a tirarlo fuori in ogni occasione. E’ chiaro che non mi aspetto che somigli a Rita Levi Montalcini però ha vent’anni e, a questo punto, sarebbe anche arrivato il momento di crescere. In ogni caso, anche questa è una caratteristica che fa parte di lei per cui, in fondo, non mi dispiace così tanto”

Molte persone, vorrebbero vedere il corteggiatore sul trono, ma Andrea preferirebbe essere scelto dalla sua amata Ramona:

In questo momento, tra le due ipotesi, preferirei essere la scelta di Ramona. Se ciò non dovesse verificarsi e mi fosse proposto il trono, accetterei. Mi trovo a mio agio in quel programma e non vedo un solo motivo per rifiutare. Mi troverei in una situazione ideale, ossia circondato da ragazze che, in teoria, dovrebbero essere lì per corteggiare me. Non so immaginare una persona capace di rifiutare una proposta del genere. Sono un ragazzo normale, studio e, come tanti, frequento l’università ma questo è un treno che passa una volta sola nella vita per cui, per il momento, mi ci dedico con piacere.

Ma Andrea ha ancora qualche dubbio, infatti precisa:

Il mio potrebbe essere un no solo nel caso in cui Ramona dovesse perseverare nel considerarmi un ragazzino. Nell’ultima puntata mandata in onda, Maria De Filippi mi ha chiesto di commentare l’esterna tra noi ma io ho scelto di non aggiungere niente perché la mezzora trascorsa insieme era stata talmente bella da non aver bisogno di essere commentata. Alla mia risposta, Ramona ha esclamato: “Che tenero!”. L’aggettivo avrebbe potuto benissimo tenerlo per sé. Tenero lo si può dire di un cagnolino, non certo di me. Il mio vantaggio consiste nel fatto di non essermi innamorato di lei. Certo, ne sono infatuato ma so cosa vuol dire amare, ho avuto una storia durata quattro anni e la fine della mia precedente relazione mi ha rafforzato e insegnato a soffrire. Non mi va di farmi calpestare e non lo farò nemmeno in questa situazione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649