2010 27/04

Simona Ventura: “Niente X Factor”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Simona Ventura non farà X factor ed ha chiuso un contratto con una tv spagnola

La bellissima conduttrice Simona Ventura in un’intervista al Tgcom ha dichiarato che non tornerà nel talent show di Raidue X Factor:

“No, categorico. Lo so che girano voci, e io mi sono detta disponibile a tornare, perché il programma mi piace. Ma ci sono delle cose che devono cambiare. E, per ora, non è successo. Dunque, niente X Factor. Con Francesco Facchinetti, Claudia Mori, Mara Maionchi e Morgan non ho alcun problema. Figuriamoci, adoro il presentatore. Ci sono piuttosto delle dinamiche che non condivido. Se non cambiano non torno”

Riguardo alla sua carriera, la conduttrice ha rivelato di aver appena chiuso un contratto:

“E’ il momento professionale più difficile della mia carriera. Prima mi attaccavano da fuori, e quindi ero abituata. Adesso lo fanno anche da dentro. Vogliono eliminare i reality dalla Rai… Assurdo. La cosa certa é che ho appena chiuso un contratto con una tv spagnola. Condurrò un programma lì. Sono entusiasta, non vedo l’ora, credo tantissimo a questo progetto”

3 Commenti

  • Ho sentito dire che Camila Raznovich è tra le candidate alla giuria di X Factor. Mi pare una buona idea, è una competente e preparata, lontano da quell’insieme di pazze isteriche che parlano di musica più di quanto capiscano.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649