2010 27/04

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli: è finita

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli si sono lasciati lo annuncia proprio la diretta interessata.

E finita la storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli e, a darne notizia, è proprio la diretta interessata su Facebook con queste parole:

“Giorno a tutti. Questo periodo non è stato dei più facili. Anche voi vi siete accorti che qualcosa tra me e Peppe non andava. Oggi sono qui per confermare quanto voi avevate già intuito. Non c’è stato un motivo ben preciso. Quando le cose non vanno la “colpa”, se così vogliamo dire, è sempre nel mezzo. Ora stiamo bene così! Era giusto farvelo presente visto che si siete sempre stati vicini, ci avere riempito di affetto. Alcuni hanno parlato di prese in giro ma vi assicuro che era l’ultima delle nostre intenzioni. Era solo necessario più tempo per avere maggiori certezze. Spero comprendiate la situazione non facile! Vi mando un bacio grande! Roby”

L’amore tra Giuseppe e Roberta è durato ben poco nonostante inizialmente sembrassero davvero uniti e affiatati soprattutto dopo la scelta da sogno fatta da Mazzitelli. Nei giorni scorsi vi avevamo già parlato di una crisi trai due che, nell’ultimo periodo, apparivano sempre più distanti tanto che era diventato quasi impossibile vederli insieme. Tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli è finita e vedremo adesso se si tratta soltanto di un periodo difficile o se davvero la coppia è giunta al capolinea.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649