2010 27/04

Uomini e Donne: tronista il fratello di Marcelo Fuentes, Gonzalo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il nuovo tronista di Uomini e Donne potrebbe essere il fratello di Marcelo Fuentes, Gonzalo, e forse Stefania Zappa.

Nonostante manchi ancora un bel po’ al via della nuova stagione di Uomini e Donne, in onda a partire da settembre, già circolano in rete le prime indiscrezioni su quelli che saranno i tronisti della trasmissione e, accanto a Rajaa Afroud, potrebbe ricoprire il tanto ambito ruolo il fratello di Marcelo Fuentes, Gonzalo.

Da poco conclusosi il trono di Marcelo, che si è visto rifiutare da Stefania Zappa, pare che adesso Maria De Filippi abbia deciso di puntare sul fratello di Fuentes, nella vita animatore, che sembra avere tutte le carte in regola per partecipare al programma . A Uomini e Donne probabile tronista il fratello di Marcelo Fuentes, Gonzalo e, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, pare ci potrebbe essere anche l’ex corteggiatrice Stefania Zappa anche se in verità la notizia va presa con le pinze visto che, come ha lei stessa dichiarato, in questo periodo sta frequentando un ragazzo con il quale sembra esserci molto feeling.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649