2010 28/04

Francesca Fioretti parla di Fabrizio Corona

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesca Fioretti provoca Belen Rodriguez parlando di Fabrizio Corona

Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello e premiata la più bella concorrente nella storia del reality, dopo aver fatto il servizio fotografico in intimo con Fabrizio Corona, compagno di Belen Rodriguez, la quale si è infuriata particolarmente per questo motivo, ora alle telecamente di Studio Aperto pare abbia voluto provocare la soubrette argentina e dunque aggiungendo benzina sul fuoco affermando:

“A letto con Fabrizio fa caldo. E’ piacevole lavorare con lui anche perché è un gran figo e ogni donna ne sarebbe onorata. Adesso basta, però. Sto facendo la cattiva”

Dopo aver visto il servizio fotografico, infatti la Rodriguez si è arrabbiata moltissimo e molti hanno ipotizzato ad una possibile rottura con Corona. Successivamente Belen, ospite al Chiambretti Night ha smentito la presunta crisi, ma ha voluto puntualizzare di essere ancora furisa per il servizio fotografico. Dopo le affermazioni di Francesca, come si comporterà Belen? Risponderà a queste dichiarazioni, o non darà alcuna importanza alla Fioretti? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649