2010 29/04

Marika Frucio amante di un attaccante del Milan

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Marika Fruscio ha una storia con un attaccante del Milan, ma si è pentita di averlo rivelato

E’ passata da ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad essere l’amante di un attaccante del Milan, parliamo di Marika Fruscio, la quale qualche giorno fa ha rivelato al Tgcom i particolari di questa storia. In un’altra intervista su Ciaopeople, la Fruscio spiega però di essere pentita di aver rilasciato tali dichiarazioni:

“Non puoi immaginare quanto sono pentita di aver raccontato questa storia. Mi dispiace che, per colpa mia, lui sia stato tirato in mezzo. Se tornassi indietro, eviterei di rilasciare quelle dichiarazioni a Tgcom. E’ stato un passo falso”

Marika spiega che la persona in questione non ha preso bene ciò che lei ha dichiarato:

“A lui. Ha appena letto quanto ho dichiarato e ci è rimasto male. Non si aspettava che io raccontassi in giro particolari legati al nostro rapporto. Pochi minuti fa, abbiamo avuto una litigata furibonda. Perché, mio malgrado, l’ho messo in una brutta situazione. Il nostro è un rapporto molto intimo, che sarebbe dovuto rimanere privato e invece è andata diversamente. Sono piuttosto imbarazzata a parlarne perché non vorrei tradirmi e non so cosa raccontare e che cosa, invece, tenere per me”

Marika ammette che l’attaccante del Milan ha una fidanzata:

“Non è proprio una storia. Lui è fidanzato. Diciamo piuttosto che condividiamo un’amicizia un po’ particolare. Siamo intimi ecco, questa è proprio la parola che meglio definisce il nostro rapporto. Ci siamo conosciuti perché presentati da un amico comune. Lui non è un tipo mondano per cui non avrei potuto conoscerlo in maniera diversa. Il nostro rapporto, se così può essere definito, dura da circa quattro mesi”

Fonte: Ciaopeople


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649