2009 14/02

Gf9: Videomessaggio di Marco Mazzanti

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

031

Dopo quasi una settimana dall”uscita della casa del grande fratello,  Marco Mazzanti dopo essere rimasto chiuso da solo in un albergo, oggi si è presentato in tv con un videomessaggio andato in onda nella trasmissione PomeriggioCinque, dove era ospite l’ex fidanzata Lea e lo psichiatra Alessandro Meluzzi. La conduttrice spiega che il ragazzo è chiuso da lunedì in una casa alle porte di Roma. Ha deciso di prendersi un pò di tempo per pensare e riflettere su quanto accaduto nelle ultime settimane nel GF e sulla diretta di lunedì sera. Nel videomessaggio spiega:

Ho chiesto di parlare per tranquillizzare mia madre e la mia famiglia, ho bisogno di questa pausa di riflessione. Lunedì mi sono ritrovato una persona che non sono; non sono mai stato così solo in tutta la mia vita. Devo capire me stesso, perché mi sono comportato così, ma devo farlo lontano da Lea e Vanessa. Sto arrivando a qualche risposta“.

Come abiaimo detto prima in studio è ospite Lea che ha 14 anni in più di Marco. La loro storia è iniziata circa due anni fa e finita prima dell’estate. Durante la trasmissione la D’Urso le chiede in modo diretto: “Sei innamorata?” Lea preferisce non rispondere, vista le sue insicurezza sulla storia con Marco . Dalla puntata di lunedi molti telespettatori si saranno accorti dell’influenza di Lea sul giovane calciatore, anche se lei ha dichiarato di essere lei succube di Marco. In riferimento a quanto avvenuto la scorsa puntata, anche Vanessa in un confessionale ha deciso di dire la sua:

Se dovessi incontrarla le riderei in faccia: lei è sicuramente una donna, al di là del fatto che Marco è un ragazzino, ma non è così che si comporta una donna“.

Ma la ex fidanzata di Marco approfitta subito dell’occasione per rispondere:

So di essere attaccata solo perchè ho 14 anni in più di Marco: se le parti fossero invertite non ci sarebbe stata questa ostilità nei miei confronti. A Vanessa dico solo una cosa: lei ci ha messo un mese a farsi baciare, io una settimana“.

Come andrà a finire questo triangolo amoroso? Marco tornerà al fianco della sua (dominante) ex ragazza?

Per vedere il videomessaggio clicca QUI

3 Commenti

  • marco del gf 9 e stato un po stupido e un falso perche dice ti lascio lea pero dice dopo lea che se lo conquista io sono calciatore anchio spero che vinca vanessa cosi marco si accorge che ha sbagliato e marco seccondo me ha paura di lea

  • marco del gf 9 e falso un giorno dice qualcosa e dopo dice e parole e lea non si offendono le persone perche se io ti dico che sei …………………………… vediamo se ti piace

  • OGGI 06/03 HO TROVATO UNA FOTO DI MARCO IN UN SITO DI MESSAGGI POCO PULITO ,PERO’ PENSO CHE QUESTO QUALCUNO CHE HA PUBBLICATO QUESTA FOTO NON SIA MARCO ,VORREI DIRLO A LUI PERSONALMENTE ,MA NON SO COME FARE , SE QUALCULO A QUESTA POSSIBILITA DI FARLO , SE CI SONO NOVITA’ FATEMI SAPERE CIAO PIETRO MILANO

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649