2010 30/04

Rajaa Afroud parla della scelta di Marcelo Fuentes su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Rajaa Afroud parla della scelta di Marcelo Fuentes su Visto dicendosi delusa.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Visto“, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Rajaa Afroud parla della scelta del tronista Marcelo Fuentes e di quelli che ora sono i suoi pensieri ed i suoi sentimenti in merito al ragazzo che ha ricevuto un “no” da Stefania Zappa. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Rajaa per Marcelo:

“Secondo me la sua è stata una scelta studiata: per come sono andate le cose, comincio a pensare che lui davvero non volesse vivere un rapporto vero fuori dal programma. Sapendo che Stefania frequentava già un ragazzo, lui l’ha scelta con la certezza che lei non gli avrebbe potuto dire di sì. Mi ha deluso molto, al di là della scelta. E non mi è piaciuto soprattutto quando ha detto che mi ha tenuta in trasmissione per proteggermi. Io non devo essere protetta da lui né da nessun altro. Mi so arrangiare da sola”.

Riguardo poi alla possibilità che Fuentes abbia scelto di tenerla in studio solo per il piacere del pubblico ed in merito alla veridicità dei suoi sentimenti Rajaa dice:

“A lui piace apparire in televisione, ma non credo che mi tenesse in studio solo per fare numero o audience. Me ne sarei accorta. E nemmeno io ero lì solo per le tèlecamere. Se Marcelo non mi fosse interessato seriamente, avrei abbandonato il programma proprio quando sono iniziate ad arrivare segnalazioni pesanti sul mio conto”.

Rajaa Afroud parla della scelta di Marcelo Fuentes su Visto ma si guarda bene dall’accennare qualcosa in merito alle insistenti voci che già la designano come nuova tronista di Uomini e Donne. Non ci resta quindi che attendere e vedere se sarà davvero lei a sedere sull’ambito trono.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649