2010 30/04

Giorgio Alfieri a letto con la pupa Francesca Lukasik durante U&D

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Giorgio Alfieri ha confessato di essere stato a letto con la pupa Francesca Lukasik durante il suo trono a Uomini e Donne.

Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, si è lasciato andare a delle confessioni non proprio carine su Francesca Lukasik attuale concorrente, in veste di pupa ovviamente, del reality “La Pupa e Il Secchione 2″. Francesca, all’epoca della partecipazione di Giorgio alla trasmissione di Maria De Filippi in veste di tronista, è arrivata in studio proprio per corteggiare il ragazzo e, trascorso un week-end fuori, lei ed Alfieri sono stati a letto insieme. Queste le parole di Giorgio:

“Direi che di lei ho un ricordo piuttosto vago, dopo tutti questi anni… E’ vero che abbiamo dormito insieme, ma Francesca non è stata una corteggiatrice importante perché è arrivata quando ero già coinvolto con Martina. Lei è molto cambiata rispetto a tre anni e mezzo fa. Oggi è molto più donna. A Uomini e Donne è arrivata quando ero già coinvolto da Martina. Però, essendo Francesca molto carina, all’epoca l’avevo portata a fare un weekend. Ciò è successo un paio di settimane prima della scelta, a novembre. Oltre a lei avevo invitato anche Martina, Sarah Nile e una certa Shirley. L’ho invitata solo per fare numero. In quel momento tutte le mie attenzioni erano rivolte a Martina.”

Giorgio Alfieri a letto con la pupa Francesca Lukasik durante U&D e, sempre in merito al ruolo dell’ex coniglietta di Playboy nel reality La Pupa e Il Secchione, Giorgio dice:

“Per come la trasmissione intende le pupe direi che Francesca è perfetta. Non conosco le altre ragazze in gioco, ma per quel poco che so di Francesca posso dire che lei è molto adatta al ruolo. lo non sono certo un secchione e, quindi, non posso giudicare l’ignoranza altrui, ma posso dire che già quando l’ho conosciuta era molto attenta alla sua immagine. E poi leggeva libri per adolescenti, come Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649