2010 30/04

Sarah Nile parla dell’altra donna che ha baciato

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sarah Nile parla della ragazza con la quale ha tradito Veronica Ciardi, ma spiega la realtà

Qualche giorno fa si è parlato della bellissima gieffina Sarah Nile e del suo presunto ‘tradimento’ nei confronti della sua amica Veronica Ciardi con una donna di 26 anni, Valeria Taranto. Ora sul settimanale Visto le due donne rilasciano un’intervista e Sarah ironicamente afferma:

“L’altra volta si gridò allo scandalo ed eravamo tutte coperte. Adesso cosa succederà?”

Infatti oltre all’intervista, sul settimanale sono state pubblicate alcune foto di loro due in topless che mostrano la schiena. Valeria continua a dire:

“Io e Sarah siamo sempre state molto vicine, sin da bambine. Ci confidavamo, anche se dovevo essere io a cercarla, perchè Sarah è sempre stata una specie di Olimpo, faceva la Dea. Anche se la Sarah pubblica e quella domestica sono molto diverse”

Ma ecco che Valeria svela ciò che nessuno si aspettava:

“Mia cugina in mezzo alla gente sembra fredda e anche un po’ presuntuosa ma quando siamo da sole si spoglia della sua corazza”

Infatti le due sono cugine e niente di più di ciò che la gente ha ipotizzato. Sarah inoltre parla del suo carattere e spiega il motivo per cui è così diffidente con le persone:

“Ogni volta che qualcuno mi si avvicina il mio primo pensiero è ‘cosa vuole da me?’. Come donna ho sempre dovuto difendermi dagli altri. Il vero problema è stato l’invidia di cui mi sentivo circondata, sempre. Ero bella ed agiata e mio padre veniva a prendermi a scuola in Porsche. Il fatto che fossi brava a scuola non era concepibile e c’era in giro una voce che io avessi una tresca sessuale con un mio professore”

Poi Valeria passa all’argomento Veronica:

“Avevo paura che quel rapporto potesse ferire mia cugina. Dimostrare affetto fisico per una donna va bene ma temevo che i sentimenti di Sarah venissero feriti. Vedevo Veronica come un pericolo”

Ed anche Sarah afferma della Ciardi:

“Uno dei difetti di Veronica è che è molto volubile e fragile. Se ora ritiene giusto specificare a tutti di essere eterosessuale al 100 per 100 va bene. Io non ne ho alcun bisogno perchè sono molto sicura della mia sessualità tanto da poterci giocare sopra. L’amore che io ho provato per lei non è quello che un uomo potrà provare. Io l’ho amata per quello che è e basta. Raramente un uomo può dare ad una donna l’amore che può darle un’altra donna!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649