2010 30/04

Giuseppe Mazzitelli si difende su Facebook dopo la rottura con Roberta

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Mazzitelli risponde ai commenti offensivi su Facebook seguiti alla rottura con Roberta Pontesilli.

L’ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli, dopo la fine della relazione con Roberta Pontesilli, si difende su Facebook da quanti in questi giorni lo hanno criticato proprio per la rottura con l’ex corteggiatrice e lo accusano di essere soltanto un falso ed un opportunista.

Giuseppe appare davvero furibondo con quanti lasciano sulla sua bacheca dei messaggi spesso basati soltanto su supposizioni e, qui di seguito, vi riportiamo proprio le parole del ragazzo:

“Ma fammi capire tutta questa acidità e tutta questa cattiveria da dove proviene… Tu che c**o ne sai della mia vita privata? E come ti permetti di sbandierare i c**i miei ai 4 venti? Ma chi sei? Cosa ne sai della mia vita privata, dei miei amici, della mia famiglia?“

e ancora:

“Una persona parte con l’idea di voler creare qualcosa, ma purtroppo non succede… Questo non è dovuto a nessuno: succede e basta. Se l’amore non cresce è inutile portare avanti una cosa così…. tanto per far felice qualcuno. Ci abbiamo provato e non è andata, tutto qui“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649