2010 30/04

Federico D’Aguanno intervista su Top

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico D’Aguanno, in un’intervista parla di Valentina Arquilla e di come procede questa love story

Federico D’Aguanno, ex tronista di Uomini e Donne intervistato da Top, parla della sua nuova compagna e sua ex corteggiatrice Valentina Arquilla:

“Io e Valentina passiamo gran parte della settimana a casa mia. Fino a questo momento non abbiamo ancora parlato di un’eventuale convivenza, forse perchè siamo troppo giovani per andare a vivere sotto lo stesso tetto”

I due piccioncini dunque stanno vivendo la loro bellissima storia d’amore, ma l’argomento convivenza è ancora troppo delicato:

“Questo è sicuramente un argomento delicato, che andrebbe affrontato con più maturità oltre che con una grande consapevolezza da entrambe le parti. Ma il problema non si pone: visto che abito da solo posso ospitarla assiduamente”

Federico parla anche della conduttrice Maria De Filippi e di come si è comportato con lei:

“Purtroppo i miei tempi non corrispondevano a quelli del programma e, alla fine, è venuta fuori la nostra storia parallela. Avrei voluto un lieto fine, con petali e canzoni. Invece tutto si è concluso con un piccolo disastro. Adesso non mi rimane che godermi la storia con Vale e chiedere scusa a qualcuno. Senza dubbio a Maria De Filippi, che ha confidato in me. Sfortunatamente, mio malgrado, non sono riuscito a ricambiare la sua fiducia”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649