2010 03/05

Paolo Mari a Domenica 5 parla dell’esperienza al GF 9

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Paolo Mari, ex concorrente del Grande Fratello 9, in esclusiva a Domenica 5 parla della sua esperienza nella casa.

Proprio ieri, nella consueta striscia di Domenica 5 dedicata al Grande Fratello, Barbara D’Urso ha concentrato l’attenzione su quei concorrenti che, a causa delle loro intemperanze, sono stati espulsi dal reality e, oltre ad avere ospiti in studio Massimo Scattarella, Guido Genovesi e Federica Rosatelli, ha mostrato in esclusiva un’intervista a Paolo Mari.

Come tutti ricorderete il ragazzo, durante la nona edizione del Grande Fratello, fu allontanato dalla casa tramite una squalifica dopo aver perso la testa con i propri coinquilini spogliandosi completamente e minacciando di fare i suoi bisogni in giro per casa. Dopo l’esclusione dal reality Mari fu ricoverato al reparto di psichiatria di un ospedale e, ancora oggi, il ragazzo si trova all’interno di una clinica per cercare di risolvere i suoi problemi. Paolo Mari a Domenica 5 parla dell’esperienza al GF 9 e delle sue difficoltà con queste parole:

“Lo psichiatra, quando mi ha visitato, mi ha riconosciuto tendenzialmente pericoloso. Per fortuna mi sono spogliato nella Casa.. Se avessi preso tutti a pugni avrei fatto una strage. E’ che ho la fobia del pallone e sono andato fuori di testa veramente. Visto che non sono ancora guarito ho paura. Ero uno che sognava tanto, mentre mi è crollato tutto addosso. La mia fatica più grande è stata quella di tornare ad avere qualcosa in cui credere. Vedevo tutto nero, avevo manie suicide, ero seriamente depresso. Mi sentivo inseguito dalle persone. Ma non prendevo cocaina, come hanno scritto di me: io non l’ho mai presa. Dopo quest’esperienza voglio tornare ai miei rubinetti, meglio che non mi faccio più vedere in giro e in televisione. Per mesi ho tenuto i capelli lunghi come un barbone per non farmi riconoscere”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649